Eventi

Spazio alle occasioni di incontro e alle possibilità

Il ritorno al futuro del branding

20 giu 2018 18:30

In uno scenario come quello contemporaneo di competizione serrata con i mercati emergenti, il comportamento dei consumatori e il modo in cui i brand parlano con loro, sta rivoluzionando il mercato.Le nuove tecnologie diventano sempre più imponenti e mai come ora c’è bisogno di mixare queste competenze per creare il futuro. Ripartiamo dai valori delle aziende fino ad arrivare alla costruzione del branding alla sua mutidimensionalità che genera casi di successo memorabili nel tempo.

Angela Pastore - Creative Director & Founder di Antville Multicreatives, hub creativo campano

Nel 2005 consegue la laurea triennale in Design della Comunicazione presso l’Istituto Superiore di Napoli. Dopo varie esperienze in realtà campane, si trasferisce a Milano per frequentare il Master in Art Direction & Copywriting del Politecnico di Milano. Nel 2008 sceglie Roma, dove collabora come Art Director freelance in McCann-Erickson, Marimo e altre multinazionali della capitale. Poi entra nel team creativo di The Name (Brand Portal Network) e nel 2009 come Art Director in TBWA Worldwide, curando la creatività di clienti come Agip, Eni e Findomestic.

Nel 2011 torna nella sua amata terra e fonda Antville Multicreatives, nuovo modello di open innovation nato sul territorio con lo scopo di sviluppare innovazione e creare qualità.

Altri brands per cui ha lavorato: Apple Premium Reseller, Pirelli, Festa del Cinema, Tre, Bertolli, Lottomatica, Wind, Kellogg’s Special.

Angela segue nel quotidiano diverse PMI italiane proponendo sempre la stessa qualità destinata ai grandi brand.

È docente di Art Direction allo IED di Roma, allo IUAD di Napoli e collabora con il Politecnico di Milano. Ha partecipato come giurata a vari premi nazionali e internazionali.

È inoltre Local Ambassador dell'Art Directors Club in Campania: il suo obiettivo principale è diffondere la cultura della buona comunicazione su un territorio così ricco di talenti, costruire sinergie tra professionisti, imprese e accademie.

Stai cercando una location per i tuoi eventi?

Contattaci