Eventi

Spazio alle occasioni di incontro e alle possibilità

L’approccio strategico nella comunicazione e nel marketing anche… digitale

06 giu 2018 18:30

Per lanciare una startup c’è bisogno di soldi e per raccogliere soldi bisogna avere un progetto credibile e sostenibile e saper convincere di questo gli investitori. L’elevator pitch è lo strumento di supporto alla presentazione, one to one o a una platea di investitori; il deck è il documento informativo analitico da condividere con gli investitori anche a distanza.

In questo modulo definiremo le caratteristiche del documento perfetto, approfondiremo gli elementi che lo compongono e daremo evidenza a quelli che maggiormente richiamano l’attenzione degli investitori.

Stefano Vitta - Partner, Strategy and Development, Healthware Engage

Imprenditore, digital strategist e blogger, da quasi 20 anni adora sperimentare ed innovare in ambito digital con particolare interesse nellol sviluppo di community online e la definizione di strategia di content marketing. Le tante esperienze diverse (founder di Bloggers.it, Ezechiele.it, general manager di Zzub.it, country manager di FON, chief digital strategist di Connexia) lo hanno portato a maturare una profonda conoscenza delle dinamiche che regolano il competitivo mondo della comunicazione digitale. Da tre anni svolge attività di consulenza e formazione per le aziende farmaceutiche in ambito Digital Transformation e Multi Channel Marketing.

Stai cercando una location per i tuoi eventi?

Contattaci