Eventi

Spazio alle occasioni di incontro e alle possibilità

Public speaking with Antonio Monizzi

31 ott 2018 18:30

Ecco il terzo appuntamento della stagione con i Mercoledì del Palazzo, gli incontri formativi gratuiti aperti al pubblico di Palazzo Innovazione.

Siamo nell'era della comunicazione, siamo continuamente bombardati da informazioni di ogni tipo - più o meno efficaci - e ciò salta all'occhio ogni giorno.

Nell'epoca della multimedialità e della disintermediazione, riuscire a lasciare il segno nei nostri interlocutori è diventata ormai una necessità.

Ma quello che spesso ci chiediamo è: quanto è importante riuscire a comunicare bene quando si parla in pubblico? Come riusciamo a creare messaggi efficaci per la nostra platea? E soprattutto quanto è vero che "parlare in pubblico è questione di talento?"

Ne parliamo con Antonio Monizzi, consulente, formatore e Marketing Coach il prossimo 31 ottobre a Palazzo Innovazione!

L'ingresso è gratuito, non mancate!

Siamo nell’era della comunicazione.
Questa è una delle frasi più gettonate dei nostri giorni.
La potete ascoltare nei convegni, leggerla in miriadi di post sui social.

Antonio Monizzi

Mi chiamo Antonio Monizzi, ho 50 anni è dopo 20 anni passati come quadro nel mondo della distribuzione organizzata tra Carrefour e Leroy Merlin ho iniziato da più di 10 anni il mio personale progetto “The Marketing Coach” Collaboro cono il direttivo del Gruppo Giovani Imprenditori Confcommercio come supporto alle attività di comunicazione, dirigo la rivista “Albergatore Perfetto” houseorgan di Federalberghi Salerno e presiedo il “Premio Imprendo” per l’innovazione delle imprese del terziario dedicato a Stefano Savarese.

Stai cercando una location per i tuoi eventi?

Contattaci