Eventi

Spazio alle occasioni di incontro e alle possibilità

Primo incontro Salesforce DUG Salerno

26 mag 2018 16:30

"Salesforce, è la società considerata più innovativa al mondo (Forbes) e da quest'anno al primo posto come "Best Workplace" , nota per le sue soluzioni cloud di Customer Service e Customer relationship management (Crm): strumenti per gestire clienti e budget aziendali con un grado di precisione sempre più accurato grazie ad un pervasivo utilizzo di tecnologie di Intelligenza artificiale. Secondo quanto riportano le analisi di mercato, 2 dei primi 10 posti di lavoro al mondo più pagati in ambito tech del 2017 riguardano proprio competenze su tecnologie Salesforce, "con una domanda di professionisti in crescita del 48% nell'arco di un anno."
Fonte il Sole 24 ore

I Salesforce Developer Groups (DUG) nascono con l'idea di condividere le competenze acquisite da chi già lavora utilizzando l'ecosistema Salesforce, coinvolgendo gli sviluppatori interessati ad iniziare un percorso formativo nell'ambito di queste tecnologie.
La missione dei DG Salesforce è quindi di supportare, sostenere e coltivare incontri locali per imparare a conoscere ed utilizzare le soluzioni offerte gratuitamente agli sviluppatori.

Scopri la Salesforce community attraverso il percorso su Trailhead e guarda questo video per saperne di più.

Di cosa parleremo in questo primo incontro?

heroku

Heroku: build, run and scale applications on a real polyglot platform

Tour organizzato tra le verdi colline di Heroku attraverso le numerose funzionalità ed opzioni di stagione offerte da questa piattaforma PaaS 100% Salesforce Cloud, costruita dagli sviluppatori per gli sviluppatori Java, Python, Node... Non un trekking impegnativo, ma un Getting Started Avanzato per uscire dall'aula ed essere in grado di installare, gestire e scalare una applicazione pubblica, gratuitamente su Heroku, e sbadatamente integrare Add-ons aggiuntive come Mongo, Postgres e Salesforce cliccando sul bottone sbagliato. Sulla via del ritorno Pipeline e Monitoraggio attivo

Locandina evento

Nino Guarnacci

Lead Solution Engineer - Salesforce
Nino Guarnacci helping customers to re-draw their Business with the Innovative and "Alien" Salesforce Customer Success Platform. He has been participating at many different developer and solution communities on many different topics. He also teaches for different master courses like Big Data for Luiss (Libera Università Internazionale degli Studi Sociali "Guido Carli), Digital Transformation for La Sapienza (University of Rome), Smart Manufacturing for Sole24Ore and he is an active member of Federmeccanica on the Task Force for the Industry 4.0. In his free time also startupper and bookwriter.

Vincenzo Trezza

Software Engineer - Bluewolf Group
Vincenzo lavora a Praga, in Bluewolf Group, società di consulenza che è global partner strategic di Salesforce e che è stata acquisita da IBM con l'obiettivo di arricchire il proprio centro di competenza su tecnologia Salesforce.
In questo ultimo periodo, oltre alle tematiche di Software Engineering, si è appassionato a concetti quali Continuous Integration/Delivery/Deployment e di come poterle applicare al workflow di sviluppo su piattaforma Salesforce.

In collaborazione con:
devday
Sponsor:
devday

Stai cercando una location per i tuoi eventi?

Contattaci