Candida il tuo progetto green al Premio Start Up Evolution 2023
DFL | Gruppo Lamura, affermata realtà nel mondo della distribuzione di ferramenta, torna anche quest’anno a sostenere i giovani talenti e le loro idee.
Giunto alla sesta edizione, il Premio “Start Up Evolution” è l’iniziativa voluta dalla famiglia Lamura per rendere onore alla memoria del fondatore della DFL, il lungimirante imprenditore del salernitano conosciuto da tutti come Pinuccio Lamura, con l’obiettivo di premiare i giovani talenti con aspirazioni imprenditoriali.
IMPRONTA GREEN
Innovazione e sostenibilità a 360°, soluzioni hardware o di processo, nessun vincolo con il settore della distribuzione (o del mondo brico): il premio START UP EVOLUTION – PINUCCIO LAMURA darà visibilità a tutte quelle idee in grado di parlare di futuro sostenibile e di lasciare un’impronta green nel nostro presente.
A CHI SI RIVOLGE
Il premio è aperto a: possessori di partita IVA, start up iscritte da massimo 36 mesi nei registri camerali, start up innovative di cui al D.L. 179/2012, realtà societarie ancora non formate, ma in grado di presentare business plan strutturati.
Palazzo Innovazione è orgogliosa di sostenere e promuovere questo premio e ti invita a candidare la tua idea e il tuo progetto.
L’adesione sarà effettuata tramite una piattaforma online dedicata entro il 7/01/2024. La premiazione avrà luogo a Gennaio 2024. L’idea vincitrice riceverà un premio del valore di 2.500€ e una targa di riconoscimento. I dettagli sulla cerimonia verranno comunicati alla chiusura del bando.
Per saperne di più sul premio e scaricare il bando completo