Palazzo Innovazione è un nuovo modello di coworking e co-location dove l’innovazione genera connessione, valore e possibilità

School

Scopri il tuo percorso

Eventi

Vivi la tua dimensione

Innovazione e coworking per startup e aziende

Palazzo Innovazione è un nuovo modello di coworking e co-location dove l’innovazione genera connessione, valore e possibilità. Aperto a startup, aziende, acceleratori e investitori, favorisce il networking e la promozione di nuove sinergie e opportunità di business.

Complesso Santa Sofia

+ 0

mq su 3 livelli

+ 0

postazioni tra hotdesk a rotazione e workstation dedicate

+ 0

posti in uno spazio eventi attrezzato

0

uffici privati e sale meeting moderne e funzionali da 4 a 16

+ 0

mq disponibili nell’Innovation cafè 

h 0

7 giorni su 7 Wi-Fi 200 Mbps Upload/Download

Complesso San Michele

+ 0

mq su 4 livelli

+ 0

mq spazi coworking

+ 0

spazi per eventi, meeting e formazione

coworking
uffici
eventi

Un ambiente professionale immerso in un continuum unico di storia millenaria e innovazione, dove lo spazio fisico favorisce le sinergie e il digitale facilita le connesioni. Una nuova dimensione del lavoro, delle relazioni e del fare business nel cuore storico di Salerno.

community
innovazione
formazione

Scegli un corso di Palazzo Innovazione School: investi sulla tua formazione, sulla tua professione di oggi e di domani. Tieni aperta la mente e apriti a un mondo di possibilità!

start-up
tecnologia
ecosistema

Il luogo ideale dove trovare una dimensione ad alto contenuto di innovazione, dove investire sul valore. Il posto perfetto per sviluppare le idee e vederle realizzate, per contaminarle con altre e scoprirne di nuove.

I nostri Corsi

I nostri Eventi

Hai bisogno di spazio per far crescere le tue idee?

Iscriviti alla nostra newsletter

e resta informato su Palazzo Innovazione

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.