Complesso San Michele
Storia, Innovazione ed Ecosistema: Il Complesso San Michele
Il Complesso San Michele rappresenta un affascinante recupero dell’ex Complesso Conventuale San Michele di Salerno. Le origini di questo edificio storico risalgono all’anno mille, ed esso si erge nel cuore del centro storico, in prossimità delle antiche mura della Cattedrale e dei più importanti edifici storici di Salerno. Il Complesso oggi è una preziosa testimonianza del passato, caratterizzato da una serie di piccoli e grandi ambienti, posti a quote differenti, interconnessi da corridoi e vani arcuati. All’interno, affreschi, elementi archeologici ed architettonici di pregio rendono l’atmosfera affascinante e suggestiva, riportandoci indietro nel tempo.
Oggi, il Complesso San Michele è pronto ad ospitare una vasta gamma di eventi e attività: dalle mostre ai convegni, dalle attività formative al lavoro, dai laboratori artistici e di socializzazione alle iniziative di promozione per lo sviluppo del territorio.
Gli spazi del Complesso sono disegnati per accogliere ogni necessità. Dai suggestivi ambienti esterni alle sale espositive, dai luoghi di coworking agli uffici privati: offriamo soluzioni organizzative e funzionali pensate per soddisfare le esigenze di professionisti e creativi.
Innovazione e coworking per startup e aziende
Palazzo Innovazione è un nuovo modello di coworking e co-location dove l’innovazione genera connessione, valore e possibilità. Aperto a startup, aziende, acceleratori e investitori, favorisce il networking e la promozione di nuove sinergie e opportunità di business.
mq su 4 livelli
mq spazi coworking
spazi per eventi, meeting e formazione
Servizi offerti
Connessione internet
Coffee station
Area attrezzata per il caffè, un luogo ideale per socializzare e godersi una pausa rigenerante
Personale dedicato
Servizi di reception e accesso alla struttura dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00
Opzioni flessibili
Soluzioni personalizzate: spazi open-space e privati con diverse opzioni di prenotazione